Stai cercando un prodotto in grado di stupire un tuo caro?
Indipendentemente che questo sia il tuo partner o la tua partner, il tuo amico o la tua amica, uno dei tuoi genitori o entrambi, esistono svariati oggetti di gioielleria in grado di soddisfare questa tua necessità creativa ed emotiva, infatti all’interno di questo nostro articolo vi parleremo e faremo parlare per conto nostro gli ideatori di un brand che mette al primo posto l’emozione.
Il brand in questione tratta l’emozione come se fosse un gioiello e il gioiello come se fosse emozione, vi parleremo di un particolare prodotto di gioielleria che diventerà parte di voi, il bracciale saldato al polso, gioiello emozionale in grado di rendere tangibile anche un’emozione.
Parlando con chi ha avuto l’idea di render verità questo prodotto gli abbiamo chiesto: da dove nasce il tutto? la risposta è la seguente:
“Forti di un passato coronato di successi noi della gioielleria Cipolla dal 1950 lanciamo, con orgoglio, un nuovo brand di linea.
Un progetto dall’anima concettuale, radicata nel profondo da quelli che sono universalmente note come l’emozioni che contraddistinguono ognuno di noi, legate e significative come il nome stesso del progetto che simboleggia i nostri più cari legami, da qui l’idea del bracciale saldato al polso, sinonimo di dolcezza e candida realtà, impreziosito da materiali di prestigio a costi economicamente accessibili a chiunque.
Risulta subito palese a seguito della loro risposta che questo prodotto risulti fin da subito adatto a celebrare ogni tipo di nobile sentimento: amore, rispetto, passione, affetto, devozione, ovvero…tutte sfumature dell’animo umano.
Il bracciale saldato al polso forgia le sue radici in un passato storicamente artigianale, dove la passione per l’alta gioielleria si fonde con i più nobili sentimenti, dando vita ad un oggetto che fa da sigillo visibile ai nostri ricordi.
Fin dal 1950 la gioielleria a Palermo Cipolla dal 1950 serve i propri affezionati clienti presso il proprio showroom di vicolo della guardiola 2, quartiere un tempo rinomato per esser storicamente citato come luogo di residenza dei migliori laboratori dei maestri orafi e tutt’oggi con tradizione e rispetto della storia la bottega storica si evolve dando vita ad un mercato tecnologicamente avanzato e sicuro, il proprio portale e-commerce, cipollagioielli.com dove con la stessa passione e la stessa professionalità serve i propri clienti in tutto il mondo.
Ma come avviene questa saldatura?
Con l’ausilio di tecnologia all’avanguardia garantisce il massimo della sicurezza informatica e rende le transazioni economiche il più protette possibili, in un epoca storica dove l’incertezza informatica la fa da padrone, il tutto oltre che grazie all’ausilio di tecnologie sofisticate, grazie anche al supporto tecnico-informatico di un esperto team di sviluppo che con dedizione ne cura ogni aspetto tecnologico, anch’esso al supporto dei propri clienti.
Forte di tutti queste prerogative, il bracciale saldato al polso, garantisce prestigio e forti emozioni.
In conclusione
Questo bracciale viene saldato diretta3mente sul polso di chi intende legare a se la figura psico-emotiva di un proprio caro, indipendentemente dalla natura del rapporto, e lo fa grazie all’ausilio di una micro saldatura ad altissima precisione.
È inoltre possibile impreziosire questo evocativo bracciale con l’apporto di eventuali monili accessori, soprannominati charm, oltre che la totale personalizzazione di base che esso offre, quali lunghezze e materie prime.
Il bracciale saldato al polso può esser scelto in oltre 3 misure di maglia, 4 colori e 2 materiali, in oro 750% o in argento 925%, tutto questo è il bracciale saldato al polso di Cipolla dal 1950.