Come e perché creare una maglietta personalizzata

Come e perché creare una maglietta personalizzata

Se anche tu ti stai chiedendo come fare per creare una t-shirt personalizzata e di qualità, su cui stampare la scritta che preferisci e con la possibilità di inserire anche una foto o un’immagine, continua a leggere questo articolo. Vogliamo presentarti Professional Pins un marchio leader nella stampa di t-shirt personalizzate e altri prodotti come spille, calamite, adesivi e ovviamente magliette.

La maglietta personalizzata per ogni occasione

A differenza di altri gadget come spille o magneti, la t-shirt è un vero e proprio indumento e per questo si tratta di un elemento sempre alla moda. Una maglia personalizzata può fare davvero la differenza nel tuo look, in quanto sarà un elemento unico e originale.

Se solitamente è facile incontrare qualcuno che ha comprato un vestito uguale al tuo, sarà impossibile trovare una maglietta che assomigli a quella ideata da te e stampata da Professional Pins. Ma una t-shirt personalizzata può rivelarsi anche il regalo ideale per un amico o un familiare, potrete così dimostrare tutto il vostro affetto trovando l’idea giusta per sorprendere l’altra persona. Ma non dimentichiamoci che le magliette con scritte o immagini sono anche un’ottima strategia di marketing per pubblicizzare il proprio brand, chiunque le indosserà attirerà gli sguardi dei curiosi ottenendo un risultato alle volte più efficace dei classici pannelli o manifesti.

Immaginate che tutta la squadra della vostra azienda indossi una t-shirt di questo tipi, oltre al potente effetto visivo dall’esterno ciò permetterà di rafforzare l’identità dei collaboratori configurandosi come una vera e propria strategia di team building. Per questo si tratta di un prodotto adatto a molte occasioni e a diversi tipi di clienti: dal singolo privato a intere aziende, nonché una soluzione ideale per fiere, concerti o qualsiasi altro tipo di evento.

Maglie personalizzate: ora anche per bambini

Finalmente sono disponibili anche le t-shirt in formato bambino e bambina, che vi permetteranno di realizzare una creazione personalizzata con ciò che i piccoli preferiscono. Potrebbe trattarsi di un squadra di calcio, di un personaggio del suo cartone animato preferito o ancora una scritta o foto ricordo che immortala un momento speciale. Ricordate che Professional Pins garantisce l’alta qualità dei materiali, sempre freschi e con la massima traspirazione, per un prodotto adatto alle situazioni più diverse. Tutte le stampe sono digitali e molto resistenti, inoltre sono disponibili un’ampia gamma di colori con le tonalità più esclusive.

Il brand Professional Pins

L’idea nasce quasi per caso nel 2004, come attività secondaria di un negozio di dischi che cominciò a realizzare delle spille per i propri artisti di riferimento. Con l’aumento della domanda, Professional Pins prende forma e decide di concentrarsi unicamente su gadget e accessori personalizzati, con l’apertura ufficiale dell’azienda nel 2008. In breve tempo ottiene un successo incredibile e si attesta come produttore leader di questo settore in Italia.

Per giungere fino a questo traguardo, Professional Pins ha saputo creare un rapporto di fiducia con i suoi clienti, basato sulla qualità dei prodotti e sulla serietà dei suoi dirigenti. Per questo motivo, se avete intenzione di creare la vostra t-shirt personalizzata non possiamo che consigliarvi di collegarvi sul loro sito per vedere con i vostri occhi ciò che viene offerto.