Sandali gioiello e la spiaggia o la città come passerella Perché no!

Sandali gioiello e la spiaggia o la città come passerella? Perché no!

Trascorrere una giornata in spiaggia distinguendosi con eleganza? Passeggiare in città come una modella? È possibile con i sandali gioiello, calzature perfette per vivere il mare e la città con stile.

Le scarpe gioiello caratterizzano l’outfit, donando carattere e originalità. Perfette nel design, hanno conquistato il cuore di ogni donna per la loro versatilità e charme. Brillantezza e comodità sono, infatti, il binomio perfetto per queste calzature che non dovrebbero mai mancare in un guardaroba estivo.

 

Sandali gioiello tra i lettini in spiaggia: splendi come il sole

La spiaggia richiede senz’altro un abbigliamento comodo, ma ugualmente chic e raffinato. I sandali gioiello sono quindi perfetti per risplendere nel sole estivo, regalando al piede bellezza e ornamento.

Le calzature possono essere di materiali e modelli differenti, così come eterogenee sono le possibilità di applicazione in base al look. Non solo abiti ma anche jeans, minigonne e pantaloncini: i sandali gioiello brilleranno e daranno un aspetto femminile e delicato a chi li indossa.

Le calzature possono essere chic, minimal, eleganti o giocose, dai colori tenui o accesi. Il 2022 si caratterizza per le tinte vibranti come il royal blue, il rosso rubino, il giallo ambra e il verde smeraldo.

Quali dettagli considerare, quindi, prima dell’acquisto?

  • Tacco: la scarpa dispone di misure del tacco differenti: la scelta dipende dall’uso che si vuole fare del sandalo.
  • Le tonalità neutre sono senz’altro più facili da abbinare al look, magari impreziosite da pietre e applicazioni. I colori accesi, perfetti per l’estate, sono adatti a chi ama distinguersi e vuole vivacizzare l’abbigliamento con tinte uniche.
  • Qualità: un buon sandalo è in grado di durare nel tempo e l’attenzione ai dettagli e al design lo rendono perfetto e comodo da indossare.

 

Sandali gioiello: l’eleganza minimale della semplicità

In commercio è possibile acquistare moltissimi modelli di sandali gioello. Scopriamo tra questi quali sono i principali.

  • Il sandalo con il tacco alto si contraddistingue per il suo riuscire a dare elasticità alla figura. La scarpa può essere con il tacco sottile o largo ed è la calzatura perfetta per vivere elegantemente le serate estive. Party ed eventi saranno illuminati dalla lucentezza delle pietre preziose: dettagli dai colori vivaci.
  • Il sandalo basso, perfetto per la spiaggia, si adatta facilmente a ogni occasione ed è in grado di impreziosire ogni tipo di outfit. Una scarpa molto versatile da sfoggiare per ogni occasione.
  • Tra i sandali bassi non possono assolutamente mancare in un armadio quelli a infradito. Perfetti durante una passeggiata in città o per un aperitivo con gli amici ad un tavolino all’ombra degli alberi del corso.
  • Il sandalo con tacco medio, pur slanciando la figura, è sicuramente più comodo rispetto a quello con tacco alto. Elegante e confortevole è ideale non solo per gli abiti ma anche per i jeans. I colori pastello per il giorno e le tinte più glam, come oro e argento, per la sera lo rendono ideale per ogni momento della giornata.
  • Il sandalo con plateau è decisamente più originale rispetto ai precedenti modelli e si adatta perfettamente a chi vuole osare. Comodo da indossare rispetto ai sandali con tacco alto ha una struttura più massiccia e confortevole.
  • Infine il sandalo con zeppa, pur allungando la figura, garantisce massima comodità sia durante il giorno, che di sera. La zeppa può essere in materiali diversi come sughero o corda.

Il compito dei sandali gioiello, che siano ornati con ciondoli, pietre o applicazioni luminose, è di avvolgere la caviglia e di permettere al tallone di rimanere nella posizione corretta anche durante lunghe passeggiate. Gli abbinamenti di questo tipo di calzature sono molteplici, occorre tenere conto del proprio stile e della propria personalità.

Non resta altro che scoprire il sandalo gioiello più adatto a te!